Anno scolastico 2017/2018 – Tesseramento

L’apertura di un nuovo anno Scolastico è un momento emozionante, importante e intenso, perché deve trasmettere ai nostri ragazzi la fiducia nel futuro, motivandoli ad essere protagonisti ogni giorno nella preziosa avventura dell’educazione e della formazione.

La scuola, accanto ed insieme alle famiglie, ha il compito di istruire e formare cittadini consapevoli e critici, liberi di pensare, capaci di affrontare le sfide della vita, di dare un senso alle conoscenze, trasformandole in competenze.

Con l’apertura ufficiale della campagna sottoscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018, l’Associazione Genitori della Scuola Primaria Diego Fabbri ha come obiettivo l’affiancare ed il supportare la scuola nelle sue attività mattutine e proporre ulteriori laboratori pomeridiani permettendo così ai nostri figli di divertirsi implementando le proprie attitudini ed approfondendo varie tematiche.

Associarsi versando la quota ogni anno è un aiuto fondamentale da parte di tutti i genitori per accompagnare insieme i nostri bambini completando ed arricchendo il loro percorso scolastico.

La quota associativa è di € 30,00

Sì, la quota è stata ridotta, affinché possa essere possibile associarsi ad un numero più esteso di famiglie, è inoltre prevista una riduzione della quota a € 20/cad per il 2° e 3° figlio iscritto alla scuola.

Come fate ad associarVi?

  • Potete tesserarVi on-line seguendo tutte le istruzioni sul sito dell’Associazione Genitori www.genitoridiegofabbri.org Visitate tutte le sezioni del sito in modo da conoscere tutte le nostre attività degli ultimi anni, i bilanci e i verbali delle riunioni.

  • Potere fare direttamente un bonifico sul conto intestato a:

Associazione Genitori Alunni Scuola Elementare Diego Fabbri presso la Banca BCC Credito Cooperativo Iban IT66E0854213200060000282815

Ci raccomandiamo che la CAUSALE sia compilata nel seguente formato: “Quota associativa di …nome cognome alunno/a …. classe di appartenenza”.

  • Versando in contanti la quota direttamente al Tesoriere dell’Associazione (Sig. Vallicelli Simone) mettendoVi in contatto con noi attraverso le maestre stesse con cui collaboriamo quotidianamente e che ci conoscono personalmente.

Il possesso della tessera associativa Vi darà inoltre accesso alle convenzioni con varie attività commerciali del nostro territorio (sia quelle già stipulate che quelle che verranno deliberate nel corso dell’anno scolastico), e potrete partecipare attivamente alle riunioni dell’associazione con diritto voto nel corso dell’anno.

Si ricorda inoltre che la quota associativa è deducibile fiscalmente. Tale dichiarazione verrà rilasciata dall’Associazione, solo dopo il versamento, su richiesta all’indirizzo info@genitoridiegofabbri.org indicando i dati anagrafici ed il codice fiscale di colui che ha eseguito il versamento.

Per essere sempre aggiornati delle varie iniziative ed attività proposte ?

  • Mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook o iscrivetevi alla newsletter sul sito dell’Associazione.

Sarà un anno intenso, ricco di novità e sorprese.

In attesa di conoscerci personalmente, un caro saluto.